Ultima modifica: 23 Maggio 2017

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.


image_pdfimage_print
23 Maggio 17

Piano delle Attività ATA 2016/2017


Contenuti

Il Dirigente scolastico propone per l’anno scolastico 2016/2017 il Piano delle Attività del personale amministrativo e
collaboratore scolastico in allegato, in coerenza con gli obiettivi deliberati nel Piano dell’Offerta Formativa.
Il Piano comprende la proposta sull’articolazione dell’orario di lavoro del personale dipendente funzionale all’orario di funzionamento dell’istituzione scolastica, compiti e funzioni del personale, nonché l’individuazione dei criteri per l’assegnazione degli incarichi specifici e delle posizioni organizzative.
Il Piano è stato elaborato sulla base delle linee guida fornite dal Dirigente Scolastico e del numero delle unità di personale presenti in organico nei due profili interessati.

Allegati

Allegati