Ultima modifica: 6 Marzo 2020
CENTRO PROVINCIALE ISTRUZIONE ADULTI > Avvisi > Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01381) -DPCM-4 MARZO 2020-(pubblicato in data 4 marzo 2020-GU Serie generale 55)- Registrato alla Corte dei conti il 4 marzo 2020-Ufficio controllo atti P.C.M. Ministeri della giustizia e degli affari esteri e della cooperazione internazionale, reg.ne succ. n. 394.

Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01381) -DPCM-4 MARZO 2020-(pubblicato in data 4 marzo 2020-GU Serie generale 55)- Registrato alla Corte dei conti il 4 marzo 2020-Ufficio controllo atti P.C.M. Ministeri della giustizia e degli affari esteri e della cooperazione internazionale, reg.ne succ. n. 394.

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Di seguito si allega il documento di pari oggetto. In particolare:

Art. 1 Limitatamente al periodo intercorrente dal 5 marzo 2020 al 15 marzo 2020, sono sospese le attività curriculari ed extracurriculari.


Art. 2 Limitatamente al periodo intercorrente dal 5 marzo 2020 al 15 marzo 2020, sono sospese le attività collegiali e i corsi di formazione.


Art. 3 Sono sospesi i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate.

Art.4 Nei giorni di sospensione dell’attività didattica, i docenti terranno i contatti con i corsisti attraverso il Registro Elettronico. Nella sezione “CONDIVISIONE ALUNNI” i corsisti potranno scaricare le lezioni dei docenti.


Di seguito il percorso da seguire:
1. Scaricare da APP STORE “REGISTRO STUDENTI SOGI”
2. Completare le voci:
Provincia
Scuola (CPIA 1 BRINDISI)
Grado di istruzione (CPIA)
Nome Utente ……………..
Password…………..
3. Cliccare su “ACCEDI”
4. Cliccare su “CONDIVISIONE DOCUMENTI”

Art.5 I docenti dei CBM organizzeranno le lezioni da inviare a mezzo mail ai corsisti e forniranno loro indirizzi web per le esercitazioni pratiche da svolgere a casa.


Art.6 Durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, nelle sedi associate di Brindisi, Latiano, Mesagne, Carovigno, Francavilla Fontana il personale ATA presterà servizio dalle ore 7.30 alle ore 14.42. Nella sede associata di Fasano, il personale Ata effettuerà il turno lavorativo dalle ore 13.30 alle ore 20.42.


Art.7 Durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, i collaboratori scolastici potenzieranno le attività di pulizia e provvederanno alla sanificazione di tutti gli ambienti scolastici.